
Autore: Jac-Ga Hong
Casa editrice: Gaijin Comics
Data di pubblicazione: 27 novembre 2024
Genere: Manhwa poliziesco
Numero pagine: 256
Saga: Dr. Brain #2
Trama
E se si potessero leggere i ricordi dei morti?
Lee Sewon, un genio della neuroscienza, cerca di connettersi alla memoria dei defunti. Quando un’investigatore privato lo contatta, convinto che la nuova tecnologia possa aiutarlo a risolvere alcuni casi irrisolti, lui accetta, vedendo un’opportunità per approfondire gli studi sul cervello umano. Ma le sue ricerche potrebbero portarlo più lontano di quanto potesse immaginare… perché non è mai prudente scavare nel passato.
Mi sento come se il mio corpo si stesse sciogliendo.
Dr. Brain Vol. 2
Anzi, no… è come se… come se il cervello del morto mi stesse assorbendo.
La mia mente è più chiara che mai.
Recensione
Sewon è un neuroscienziato e alla fine del primo volume si è messo nei guai dopo aver scoperto cose che non doveva sapere e che ha visto nei ricordi di alcuni cadaveri.
Il mistero è complesso e in questo volume ci avvieremo gradualmente verso la risoluzione del caso, per capire cosa sta succedendo e cosa c’è dietro a tutta questa storia.



I personaggi sono ben scritti e vedremo come si svilupperanno durante le varie vicende incontrandone anche alcuni nuovi e altri accompagnati da rivelazioni importanti.
Le illustrazioni ancora più del primo volume ci coinvolgeranno e permetteranno di entrare perfettamente nella narrazione e grazie ai cambi di colori saremo in grado di comprendere perfettamente cosa stiamo guardando.
Dr. Brain è un manhwa che amerete nel viaggio tra ricordi e misteri.